IL VI­DEO DEL­LA SENATRICE

Corriere della Sera - Io Donna - - Attori Complessi -

Lei è l’ex pre­si­den­te del­la pro­vin­cia de L’Aqui­la, at­tual­men­te senatrice del Pd: Ste­fa­nia Pez­zo­pa­ne, 55 an­ni. E lui, il suo fi­dan­za­to, è l’ex spo­glia­rel­li­sta Si­mo­ne Coc­cia, di 23 an­ni più gio­va­ne. Si ama­no. E si di­ver­to­no. So­prat­tut­to, a far fi­ni­re la lo­ro sto­ria di pas­sio­ne e sentimento sui gior­na­li e sui so­cial net­work.

E sta­vol­ta, sen­tia­mo, co­sa avrem­mo com­bi­na­to?

Sie­te i pro­ta­go­ni­sti di quel vi­deo del can­tan­te Pal­la­di­no: 45 mi­la vi­sua­liz­za­zio­ni in po­che ore su You­tu­be.

Guar­di, so­no scon­cer­ta­ta an­che io. Pal­la­di­no e i suoi ami­ci, tut­ti bra­vi ra­gaz­zi del Sud, ci han­no chie­sto di dar­gli un aiu­to… e co­sì ab­bia­mo ac­cet­ta­to di re­ci­ta­re, pur ri­ma­nen­do nel no­stro ve­ro ruo­lo, che è quel­lo di due innamorati. Pun­to. Fi­ne. Non è per nien­te hard, quel vi­deo, come è sta­to det­to!

Il ri­tor­nel­lo del­la can­zo­ne dice: “Pren­di­mi cos“nel­le len­zuo­la an­dia­mo a fon­do”.

Em­bé? So­no parole del can­tan­te… noi ci li­mi­tia­mo a te­ner­ci per ma­no… sì, for­se con un’aria un po’ sen­sua­le, ma dav­ve­ro sem­bria­mo due ra­gaz­zi­ni al­le pri­me ar­mi…

In­ve­ce, come ha spie­ga­to Si­mo­ne nell’in­ter­vi­sta dop­pia ri­la­scia­ta a

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.