Corriere della Sera - Io Donna

KeiraKnigh­tley

- di Giusi Ferré

Bella come un dipinto di Ang el ikaKauffma­nn, combattiva come ogni donna consapevol­e di oggi, ha ottenuto un autentico successo pop con la saga dei Pirati dei Caraibi. Ed è statala prima ad aprire un’ offensiva contr oP hotosh op alg rido :« Il corpo delle donne è un campo di battaglia e la fotografia ne è in parte responsabi­le ». Tutta colpa di un’ immagine ritoccata do vele era stato gonfiato l’ appena percettibi­le seno per adeguarlo ai desideri contempora­nei. Già, mai desideri di chi? Non quelli di Keira (32 anni ), che ormai prima di ogni fotografia richiede garanzie scritte.

SCOLLO

Sprizzi di tulle danno una leggerezza aerea al corpinoesi incrociano arrivando a toccare il QVOUP WJUB *O VO TPˌTUJDBUP color nudo che accentua la carnalità di un abito, sostenuto dal fourreau, dall’apparenza casta. Lungo ˌOP B TˌPSBSF UFSSB F MFHHFSP DPNFVO TPˎP

MINAUDIÈRE

Piccola e rigidacome­un oggetto di design, capiente quanto basta per contenere il minimo indispensa­bile, è in pelle laminata d’oro con ministud in metallo, il segno caratteris­tico degli accessori di Valentino Garavani. Ripetuto su scarpe e sandali, come su borse sportive.

FIOCCHI

In velluto di seta verde con lembi irregolari, i nastri si annodano sotto le maniche, creando un motivo ornamental­e di rara eleganza.

Ed è questa delicatezz­a a distinguer­lo dai vestiti tipo Bagaglino che da tempo lamodaprop­one per lasera (Valentino).

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy