Corriere della Sera - Io Donna

BEAUTY LAB

Bifasico hi-tech: corregge i volumi, nutre, ridefinisc­e la giovinezza di viso e collo

- di Loredana Ranni

PERCHÉ

6n recorddi principi attivi concentrat­i

(il 45 per cento) per creare un cosmetico capacedi ripristina­re lagiovinez­za della pelle di viso e collo. Con questo obiettivo ben chiaro, i ricercator­i di S73 -aboratoire Dermatolog­ique hanno creato Densitium Bi-Sérum, unaobacche­tta m agi capdermato logicament­e correttiva. Si tratta di un siero bifasico che promette di contrastar­e i tre principali segni delln invecchiam­ento: secchezza della pelle, formazione di rughe profonde, perdita didensitàe­volume (54,90€, in farmacia e nelle profumerie. ari onna ud ).

COME

/ello stesso flacone ci sono due contenitor­i separati che, nel momento dellneroga­zione, uniscono le fasi 1 e 2 del cosmetico. Davanti, il sieroacqua-gel ridensific­ante e antigravit­à( con bi o calcio, acido ialuronico, estratto di artemisia e un brevetto.ajestem - che agisce sul rilassamen­to). E dietro, la fase oleosa (nutriente, illuminant­e, antirughe) con zuccheri idrofili, squalano di ultima generazion­e, oli di roucou, lavanda e del trio borragine, enotera, argan.

PER CHI

Specifico per la pelle matura, si applica due volte al giorno prima dei trattament­i giorno e notte. Con la sua texture vellutata dona elasticità e luminosità immediate.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy