Corriere della Sera - Io Donna

BEAUTY. OLFATTO

Unprofumo racchiuson­el contenitor­epiù comune utilizzato per le pulizie domestiche. Ma con un vestito prezioso e con un contenuto assolutame­nte inebriante

- di Cristina Milanesi

La fragranza

MoschinoGo­ld FreshCoutu­re, racconta ancora una volta con allegria e leggerezza il DNA della maison. Un oggetto lussuoso, di desiderio, un design contempora­neo e irriverent­e e una nuvola profumata che avvolge e vibra per tutte le donne golose della vita e delle emozioni più intense.

Il bouquet

Le note di testa sono vibranti, profumano di mandarino, rabarbaro pera e pesca bianca. Il cuore è un vortice dirompente di fiori bianchi impreziosi­ti da un tocco di golden chain orchid sublima. Legni misteriosi e sofisticat­i come il sandalo prezioso, l’akigalawoo­d e ilmusch, lo sigillano.

Ilnaso

Gold Fresh nasce direttamen­te da un’idea dello stilista Jeremy Scott, direttore artistico diMoschino dal 2013. Il suomotto: «La vita è troppo breve per vestirsi noiosi». Concetto che si presta alla perfezione anche quando si pensa a un profumo!

Cosa c’era prima

Tre gli iconici flaconi cleanspray. Il precedente M oschi noFresh, ha un piglio fresco, spensierat­o e accattivan­te. Gli agrumi mediterran­ei si uniscono alla sensualità della peonia. I legni chiari danno un tocco sofisticat­o.

Testimonia­l

Joan Smalls è una top model nata a Porto Rico, inizia la sua carriera nel 2007 e subito diventa una delle ragazze copertina più richieste. Laureata con lode in psicologia, si occupa con impegno costante di organizz azionino profit trale quali ProjectSun­shi ne dedicata a bambini con problemi di salute. Per Mo_ schino è fotografat­a da Giampaolo Sgura.

 ??  ?? 1
1
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? 7 2 2 1, 5 La testimonia­l della fragranza: la top model portorican­a ioan rmalls.
2, 3, 4, 6, 7 fli ingredient­i della piramide olfattiva: ˌori 6 bianchi; golden chain orchid sublima; pesca bianca: mandarino; pera.
7 2 2 1, 5 La testimonia­l della fragranza: la top model portorican­a ioan rmalls. 2, 3, 4, 6, 7 fli ingredient­i della piramide olfattiva: ˌori 6 bianchi; golden chain orchid sublima; pesca bianca: mandarino; pera.
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy