Corriere della Sera - Io Donna

IN AMORE IL SEGRETO è NON AVERE SEGRETI

Lei e Raoul Bova si dicono tutto, spiega ROCÍO MUÑOZ MORALES. Che per la prima volta interpreta un film brillante. La comicità? Diventare madre aiuta...

- Marilena Vinci

Nel film Un Natale da chef è una pseudo pasticcier­a che anziché fare le torte le usa per esibirsi in spettacoli per uomini, di nascosto dal marito. Nel lavit aRocíoMuño­zM orale sconfessa di non essere brava a farei dolci proprio come il suo personaggi­o ma con il compagno e padre di sua figlia, RaoulBova, non ha segreti.

È il suo primo film umoristico, se ntedi avere una verve comica?

Sono una persona timida, maconla maternità è venuta fuori questa ven adi comicità. L’hopresadam­iopadre, sembra un tipo super serio ma ha la battuta pronta.

Cos’altro le ha dato lamaternit­à?

Da una parte una maggior forza per affrontare le difficoltà, serenità e maturità, ma anche la voglia di rimanereba­mbina, divertirmi edare il giusto peso alle cose.

Che tipodimadr­eè?

Molto tranquilla, come sono cresciuta e come mia madre mi hai nsegnato a essere. P erme l’ importante è che Luna riceva amore. Provo a trascorrer­e con lei più tempo possibile. Meno regole e più affetto.

ConRaoulvi sietedivis­i i compiti?

Tra noi c’è una grande complicità, quindi siamo molto uniti nell’educazione di nostra figlia. Raoul è più apprensivo, io sono più rilassata, così Luna, che ha due anni, associa più a mela parte del divertimen­to e a lui coccole e vizi.

Da chi ha preso di più la bambina?

Caratteria­lmente da entrambi. Somiglia ame nel sorridere sempre, a Raoul nei suoi silenzi.

Avete in programma altri figli?

Tutti e due venia moda famiglie numerose e l’ ideaci piace, man onora. Vogliamo goderci Luna...

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy