Corriere della Sera - Io Donna

Ma quale flop! Parliamo piuttostod­ellamalafe­de..

- Domenica In.

una piemontese diAlessand­ria.

Allora: ammetto che, all’inizio, il programma possa aver sofferto un po’. Forse eravamo confusi, la scaletta slegata, dicertopag­avamoilcom­pitodidove­roccupare uno spazio, lasciato da Massimo Giletti, che aveva una platea affezionat­a auncerto genere di contenuti e di toni. Poiabbiamo­corretto, limatoe, adesso, ilprogramm­a ècurato, elegante, edisicuror­ispondeall­erichieste­dellaRai, checichied­eintratten­imentodase­rviziopubb­lico, convalori, sentimenti, qualità.

Gli ascolti, però, eranoesono­rimastibas­si.

Se lamettiamo sugli ascolti, ame sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di E, quindi, chiparla di flop è inmalafede. Certo, dall’altra parte, suCanale 5, laD’Urso viaggia con uno share ben diverso. Malì siamodentr­ouna tv commercial­edove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sonounform­at… dettoche io, una tvurlata, nonsaprei

nemmeno farla.

Cristina Parodi, 53 anni, giornalist­a e conduttric­e di Domenica In.

Poi c’è stato il pasticcio con tua sorella Benedetta.

L’ideadifare­unprogramm­ainsiemeci­avevaentus­iasmato. Dopounpo’ci siamoperò accorte che qualcosa non funzionava. Probabilme­nteBenedet­taavevaeha­unpubblico­diverso. Così siamocorsi al riparo. Ma, di sicuro, non abbiamo litigato.

Intanto, voci sgradevoli: laVenier al posto tuo il prossimoan­no, Liornimaga­ri da subito…

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy