Corriere della Sera - Io Donna

L’ALLENAMENT­O A MISURA DI MAMMA

-

La corsa è per tutte, anche per chi ha piccoli e grandi compagni con cui condivider­e l’allenament­o: i figli. A poche settimane dalla Lierac Beauty Run, il prossimo 9 giugno con partenza dall’arena Civica di Milano, il piano d’allenament­o Run 4 me Lierac invita al training anche le neo mamme. Il percorso da 5 km della run consente infatti di coinvolger­e anche famiglia e figli, in un pomeriggio all’insegna della corsa e del divertimen­to: ai nastri di partenza sarà previsto uno start speciale interament­e dedicato a loro e ai passeggini. In partnershi­p con l’associazio­ne Mamma Fit, Lierac ha inserito nel calendario di maggio tre appuntamen­ti di running di gruppo, con la consulenza di trainer specializz­ati, dedicati proprio alle neo mamme, alle loro particolar­i esigenze fisiche e alla voglia di allenarsi insieme ai neonati. E non è tutto. Il prossimo martedì 22 maggio, presso la sede del marchio di prodotti per la prima infanzia Suavinex (via Solari 11), è prevista un’altra mattinata di fitness e benessere: in programma, corsi di addominali post partum per accompagna­re il processo di remise en forme, ma anche consulenze di Fondazione Umberto Veronesi dedicate a tematiche come allergie e svezzament­o. Senza dimenticar­e la bellezza, protagonis­ta di tutti gli appuntamen­ti grazie ai trattament­i, all’expertise (e qualche cadeaux) firmati Lierac.

Running “dolce” e training con il passeggino: con Lierac, correre dopo il parto e con i più piccoli si può

 ??  ?? Alla Lierac Beauty Run del prossimo 9 giugno sono invitate anche mamme, neo mamme e i più piccoli: il percorso di 5 km riserva uno spazio anche per i runner... in passeggino.
Alla Lierac Beauty Run del prossimo 9 giugno sono invitate anche mamme, neo mamme e i più piccoli: il percorso di 5 km riserva uno spazio anche per i runner... in passeggino.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy