Corriere della Sera (Milano)

APPUNTAMEN­TI

-

SINATRA RAP

Al Mondadori Megastore il rapper Gué Pequeno, nome di riferiment­o della scena hip hop milanese, incontra i fan e firma le copie di «Sinatra», nuovo album che già si preannunci­a come il più importante della sua carriera.

Piazza Duomo 1, ore 18, ingresso libero

MOSTRA

Inaugurata ieri alla Galleria Poggiali «Se questo è un sabato», mostra dell’artista palermitan­o Manfredi Beninati con opere olio su tela precedute da un’installazi­one. Fino al 14 dicembre.

Foro Bonaparte 52, ingresso libero

TORNA ZELIG

Dopo la pausa estiva, la 32esima stagione dello storico Zelig Cabaret riparte stasera con la vulcanica Teresa Mannino (foto): l’evento è sold out, mentre domani c’è il comico pugliese Nando Timoteo.

Viale Monza 140, ore 21, info www.areazelig.it

OMAGGIO A BACHARACH Ha fatto la storia della canzone americana degli anni ‘60, e non solo: al Garage Moulinski il gruppo «Five for Bacharach» ripropone dal vivo i grandi successi del compositor­e tra jazz e pop. Su prenotazio­ne si può anche cenare.

Via Pacinotti 4, ore 22, ingresso 7 euro MARATONA METAL Richiama metallari da tutta la penisola: al Live Club è di scena «Metalitali­a Festival» con oltre 20 concerti dal vivo in un solo week end. Si parte stasera con Cripple Bastards, domani power metal con, tra gli altri, Hammerfall (foto), domenica gothic.

Via Mazzini 58, Trezzo sull’Adda, stasera ore 20, ingresso 10 euro, sab. e dom dalle 14 ingr. 40 euro

PER AMY WINEHOUSE Nata il 14 settembre 1983, Amy Winehouse è scomparsa all’età di 27 anni: Let’s le rende omaggio con un aperitivo e un concerto per riascoltar­e i suoi più grandi successi.

Viale Bezzi angolo via Clefi, ore 20, 15 euro

SAMUEL ALLA CONSOLE Al 4Cento si festeggia la fine dell’estate e anche il nuovo album dei Subsonica con ospite speciale alla console in veste di dj Samuel Romano, voce del gruppo torinese.

Via Campazzino 14, ore 23, ingresso 15 euro con selezione alla porta

I FAVOLOSI ‘60 «Bandiera Gialla», la serata del venerdì di Spirit de Milan dedicata alla musica degli anni Sessanta, ospita il live di Mary & The Quants per ballare al ritmo dei grandi successi di quel decennio.

Via Bovisasca 59, ore 22.30, ingresso libero

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy