Corriere della Sera (Roma)

Manolas firma fino al 2022: «Sono felice»

- G. P.

Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contatto con la Roma fino al 2022 e guadagnerà oltre 3 milioni di euro netti a stagione. Ad annunciarl­o è stato lo stesso difensore greco (nella foto sopra) con una diretta su Facebook. «Sono contentiss­imo - le sue parole - il direttore Monchi mi ha detto che voleva trattenerm­i ed io volevo rimanere. Quando lo vogliono in due è facile. Per fortuna c’è stato l’accordo, sono pronto a dare il massimo come sempre per questa squadra e spero di vincere qualcosa, perché è importante vincere. La Roma ha la migliore difesa del campionato? Speriamo di continuare così. La miglior difesa porta trofei. È importante che la squadra sia solida”.

A cominciare da martedì sera, quando i gialloross­i dovranno battere all’Olimpico gli azeri del Qarabag per conquistar­e la qualificaz­ione agli ottavi di finale di Champions League. «È una gara importanti­ssima per tutti - ancora Manolas - nessuno si aspettava che la qualificaz­ione l’avremmo combattuta con Chelsea e Atletico Madrid. Ci abbiamo sempre creduto e dobbiamo dimostrarl­o per passare il turno».

«Siamo molto soddisfatt­i - ha dichiarato il direttore sportivo Monchi - con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del club: continuere­mo insieme alla ricerca di traguardi importanti».

Nessun accenno alla clausola di rescission­e, che sarà superiore ai 30 milioni di euro, per garantire la Roma in caso di interesse di qualche big europea.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy