Corriere della Sera (Roma)

«Wakeup Flaminio» per salvare lo stadio Totti: «Ridiamogli dignità e decoro»

- Gianluca Piacentini

Domani dalle 9 alle 15 appuntamen­to in via Dorando Pietri per partecipar­e all’iniziativa, «Wakeup Flaminio» organizzat­a dall’Istituto per il Credito sportivo e da Retake Roma, con il patrocinio del Campidogli­o, per riaccender­e l’attenzione sul glorioso stadio di viale Tiziano e salvarlo dal degrado. Ad oggi, infatti, mancano ancora le proposte per restituire alla città un Un’immagine dello stadio Flaminio. Sotto Francesco Totti gioiello vergognosa­mente lasciato andare in rovina. Ieri anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha lanciato un appello invitando i cittadini a partecipar­e all’iniziativa, dedicata alla riqualific­azione ambientale delle aree circostant­i l’impianto: «Al Flaminio ci sono stato da tifoso e da calciatore, ridiamo decoro e dignità allo stadio». le messe a segno: l’attacco romanista è il quinto in campionato

A Ferrara Nell’anticipo di campionato con la Spal sarà ancora titolare. Recuperato Perotti

la Spal sarà complicata, Lazio e Inter non mollano ma noi vogliamo il terzo posto».

Il sogno però è la Champions. «La semifinale non è un caso, col Liverpool sarà una bellissima sfida. I tifosi? Abbiamo visto contro il Barcellona cosa possono dare, mi chiedono i biglietti anche sui social, ma non ho più nulla».

Non ha più un tagliando neanche la Roma: esauriti in prelazione i 2.500 posti per la gara di andata di martedì all’Anfield, non partirà la vendita libera. Notizie dal campo: Perotti si è allenato in gruppo e sarà convocato.

 ??  ?? Vergogna
Vergogna
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy