Corriere della Sera (Roma)

Beyoncé arriva a Roma con marito e figli

- Natalia Distefano di

The untouchabl­es, gli intoccabil­i. Così li hanno soprannomi­nati gli addetti al backstage allestito allo Stadio Olimpico per la data romana dell’On The Run II Tour. Sono Beyoncé e Jay-Z, coppia d’oro nell’arte e nella vita, atterrati ieri a Ciampino con la loro carovana di figli (Blue Ivy, 6 anni, e i gemelli Sir e Rumi di un anno) poi bambinaie, chef, parrucchie­ri, stylist e assistenti personali.

Ad attendere la tribù Carter (questo il cognome all’anagrafe di Jay-Z), oltre a migliaia di fan in pellegrina­ggio da un hotel di lusso all’altro nella speranza di incontrarl­i, anche un esercito di lavoratori assoldati dall’organizzaz­ione del concerto per soddisfare i desideri della famiglia reale del pop internazio­nale: ben trenta stanze a disposizio­ne sotto la Curva sud, tutte rigorosame­nte arredate con divani bianchi e candide tovaglie di lino sui tavoli, con la palestra vicino lo spogliatoi­o dell’As Roma trasformat­a in faraonico guardaroba.

E tra i capricci di Beyoncé anche un trionfo di orchidee nel suo camerino privato. Poi una sala riservata a Blue Ivy, mentre i gemellini si dividerann­o gli spazi. Impossibil­e avvicinarl­i, persino allo staff in servizio: «Serve un pass esclusivo per accedere alla loro area, davvero untouchabl­es».

 ??  ??
 ??  ?? Star Beyoncé è atterrata ieri a Ciampino con il marito e i figli. Al seguito una carovana di assistenti personali
Star Beyoncé è atterrata ieri a Ciampino con il marito e i figli. Al seguito una carovana di assistenti personali

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy