Corriere della Sera (Roma)

Fine settimana con freddo e nubi ma senza pioggia

-

Dopo il maltempo e le schiarite, le nubi continuera­nno ad addensarsi sulla Capitale anche nel fine settimana. Assenti invece le piogge, mentre le temperatur­e saranno sempre più in calo.

Venerdì. Cieli in prevalenza nuvolosi per l’intera giornata, più coperti in particolar­e nelle ore pomeridian­e. La massima registrata si aggirerà intorno ai 18°C, mentre la minima a 10°C in nottata. I venti saranno deboli durante il giorno e il mare calmo: non sono previste piogge, né allerte meteo.

Sabato. Giornata caratteriz­zata ancora dalle nubi, da temperatur­e fresche e dall’assenza di precipitaz­ioni. Si passerà dai 13 gradi del mattino ai 19° dell’ora di pranzo, mentre i venti rimarranno deboli per tutto il giorno. Il mare sarà poco mosso. Domenica. Il clima autunnale, tra densa nuvolosità e freddo, si registrerà in particolar­e nella giornata di domenica. Cieli in prevalenza nuvolosi, dal mattino fino alla serata, con la temperatur­a massima registrata a 18° e la minima a 12 gradi. Venti deboli e mari poco mossi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy