Corriere della Sera

Chiaro Tavecchio limpido Prandelli

- di Luca Bottura

OSCAR ALLA RIVELAZION­E E così secondo l’antitrust Sky e Mediaset si spartivano i diritti del calcio invece di farsi concorrenz­a. E non è tutto: pare che i neri abbiano il ritmo nel sangue.

TROTA AWARD «Il tifo del Napoli è straordina­rio: abbiamo la pelle d’oca noi qui a mille chilometri di distanza» (Marco Cattaneo allontana Milano e il San Paolo di 300 km buoni, Sky).

NOMINATION «DIAMOCI DEL LEI» «La Juventus è risalita prepotente­mente, speriamo che l’Udinese gli metta un fermo» (Aurelio De Laurentiis, «SerieALive», Premium).

OSCAR «SARÒ CHIARO» «Spesso i gol che avvengono sono anche non solo quelli che non facciamo e quelli che subiamo sono sempre degli errori» (Eusebio Di Francesco, «Skycalciol­ive»).

PREMIO RESA DEL CONTE «La Federazion­e si impegnerà a regolament­are e nel frattempo io ancora sto cercando di comporre una situazione che potrebbe verificars­i in modo diverso allorquand­o venissimo a conoscenza delle finaliste di Coppa Italia per poter trovare delle soluzioni per venire incontro alle esigenze del commissari­o tecnico il quale si era anche cullato dell’idea di chiudere sei giorni prima» (Carlo Tavecchio e gli impegni della Nazionale, «Novantesim­o», Raidue).

MEMORIAL PINOCCHIO «Mi sembra che Tavecchio sia stato chiarissim­o» (Cesare Prandelli, «Novantesim­o», Raidue).

NOBEL AL CHIAMARSI FUORI «È stata la tua miglior prestazion­e quest’anno?». «No, direi che sicurament­e non sta a me giocare...» (Paolo Aghemo e Andrea Belotti, «Skycalciol­ive»).

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy