Corriere della Sera

Quel pallone andava sfrisato

- Di Luca Bottura

MEMORIAL PIQUÉ Primi esiti del voto in Catalogna: da domani il Clasico diventa Barcellona-Girona. Curiosamen­te pare che le tv non stiano litigando per trasmetter­lo.

MEMORIAL UNICREDIT Svelato il motivo delle lacrime versate ieri da Piqué: se davvero lascia la Nazionale spagnola, la Nike lo molla alla Tepa Sport. MEMORIAL In realtà pare che il vero motivo delle lacrime di Piqué fossero le parole di Shakira dopo il voto: «Faccio la secessione a favore di Cristiano Ronaldo».

MEMORIAL ANTONIO RAZZI Antonio Cassano: «Comunque la crema catalana merita una nazione tutta sua».

MEMORIAL LUIGI DI MAIO «Andiamo dall’inviato di FoxSports proprio lì a Barcellona per capire cosa succederà dentro il Bernabeu» (Ilaria D’Amico, Skycalcios­how: il Bernabeu è a Madrid) MEMORIAL DEVOTO-OLI «Qui Destro per me poteva fare qualcosa in più… l’ha voluta prendere troppo piena, bastava che, come si dice, la sfrisava» (Andrea Agostinell­i, GenoaBolog­na, Premium)

MEMORIAL SAVERIO MONTINGELL­I «Tu cosa ti convince del Milan e cosa non ti convince? Kalinic André Silva forse l’unico problema del Milan è anzi che in attacco quello è l’unico reparto dove si va davvero bene perché fanno gol tutti chi ti preoccupa?» (Peppe Di Stefano intervista Federico Fazio senza mettere manco una virgola, Skycalcios­how)

MEMORIAL PIPPO INZAGHI Montella: «È la strada giusta». Fassone: «Vero, verso casa».

MEMORIAL BEPPE GRILLO Clamoroso in casa Ferrari: ieri la rimonta di Vettel sarebbe stata fermata dai box perché di quel passo rischiava di vincere anche le Primarie del M5S.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy