Corriere della Sera

Di debiti

- Gaia Piccardi (foto Armando Franca / Ap)

mio cliente non reggeranno alla disamina del tribunale»), senza nascondere il suo personalis­simo credito nei confronti del cliente: 18 mila euro.

Quattro figli da tre donne diverse — due legittime consorti; la terza, la modella russa Angela Ermakova, rimase incinta durante un unico incontro occasional­e nel bagno di un sushi bar di Londra, mentre Barbara attendeva il secondo erede: per il riconoscim­ento della paternità della piccola Anna (oggi 17enne) fu necessario il test del Dna —, Becker ha sempre amato la bella vita con poche regole, soprattutt­o morali. Solo il divorzio dalla Feltus gli è costato 10 milioni di sterline, 1,8 la villa di Miami intestatal­e, un milione l’appartamen­to londinese per Anna e la madre, 5 la casa nel quartiere di Wimbledon dove Boris risiede durante il torneo, quando lavora come commentato­re per la Bbc.

Tornato a sentirsi utile alla causa del tennis nei tre anni ( 20142016) in cui è stato coach dell’ex numero uno Novak Djokovic, l’angelo biondo è ricaduto nei vizi senza via di ritorno, fino all’epilogo nel solco di Borg, Holyfield, Tyson, Maradona, altri grandissim­i finiti in riserva sparata. Dovrà mettere all’asta i trofei di Wimbledon (valore 1 milione di sterline), la villa di Maiorca (già confiscata), la Maserati Ghibli. E se non bastassero, pure l’onore. In tribuna L’ex campione tedesco di tennis Boris Becker

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy