Corriere della Sera

Se il piede finisce nella cassaforte

- Di Luca Bottura

MEMORIAL LUIGI DI MAIO

«L’uscita di un centrocamp­ista farebbe sì che il modulo tornerebbe il 4-3-2-1 con Dybala trequartis­ta dietro Higuain» (Roberto Cravero, Juventus-Lazio, Premium).

MEMORIAL MAZZARRI

«Quando ti sono venuti ad abbracciar­e dopo i gol e anche a fine partita, in fondo conta anche questo per un allenatore?». «No» (Giancarlo Marocchi e Ivan Juric, Skycalcios­how).

MEMORIAL GIUSEPPE TOTI

«Ricordiamo, si gioca anche in Emilia per il derby emiliano-romagnolo tra Bologna e Spal» (Monica Bertini colloca Ferrara in Romagna, «SerieALive», Premium).

MEMORIAL ROCCO SIFFREDI

«Vediamo il replay... col piede di Immobile che va a incastrars­i nella cassaforte di casa Buffon» (Antonio Paolino, Juventus-Lazio faziosa, Premium: la cassaforte sono i gioielli di famiglia).

MEMORIAL HARVEY WEINSTEIN

«Giampaolo, non si scopra troppo con Riccardo Re che ne approfitta immediatam­ente, mi raccomando» (Ilaria D’Amico, Skycalcios­how).

MEMORIAL CORTA

«Come diceva Alberto...» (Eraldo Pecci parla di Ivan Zazzaroni confondend­olo con Alberto Zaccheroni, «Il Sabato della Ds», Raidue).

MEMORIAL ANTONIO RAZZI

«La mia impression­e che è questa che è che oltre a correte tanto, secondo me la cosa che correte meglio» (Daniele Adani parla con Lorenzo Insigne, «Skycalciol­ive»).

MEMORIAL GIUSSY FARINA

Nuovi dubbi sulla solidità dei proprietar­i rossoneri: ieri, tra un tempo e l’altro, col Milan sotto 0-1, in via Paolo Sarpi a Milano ho comprato un cavo per l’iPhone, un paio di auricolari e la maggioranz­a del Milan.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy