Corriere della Sera

Se puoi accingere a tanti giocatori...

- di Luca Bottura

MEMORIAL IVAN ZAZZARONI Confermata la presenza del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. E non è tutto: dopo il derby è entrato nel cast anche Juric.

MEMORIAL VORTICE «Credo che Juric sia molto più dentro la squadra di quello che invece magari può essere ventilato» (Giovanni Galli, Genoa-Sampdoria, Premium).

MEMORIAL OSVALDO SORIANO «È sempre il

fine che alla fine bisogna arrivare e l’Inter li arriverà alla fine (Walter Zenga, «SkySport24»).

MEMORIAL MARZULLO «Non è che se uno gioca bene perde, se uno gioca male non vince» (Roberto Rambaudi, «90° Serie B», Raidue).

MEMORIAL ALBERTO TOMBA «La Juventus chiarament­e può accingere a tanti giocatori... ha solo abbassato la differenza rispetto agli altri ma rimane una squadra che può accingere a

tanti giocatori» (Fabio Bazzani, «Domenica Premium»).

MEMORIAL 3x2 «Si può dire che gli unici due errori dove avete preso gol: una palla in uscita, un giro palla sul secondo palo, una mancata chiusura di Gerson e l’errore di Fazio sono gli unici due errori della squadra» (Riccardo Ferri, «SerieAlive», Premium). MEMORIAL MUPPETS 2 «Sei tu quello con più capelli bianchi». «Ma io mi tingo» (Eraldo Pecci e Ivan Zazzaroni, «Il sabato della Ds», Raidue).

MEMORIAL DI MAIO «Questo è un periodo che Dybala al gol diventa più difficile perché non è così brillantis­simo come le prime partite» (Daniele Massaro, «Youpremium»).

MEMORIAL BEARZOT Dopo l’ennesimo successo di Di Francesco, Ventura sbotta: «O D’Alema si sbriga a dare del fesso anche a me, o con la Svezia rischiamo».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy