Corriere della Sera

Hamsik scompare

- Arianna Ravelli

5,5 Reina Poco impegnato, fino ai minuti finali quando è lento a stendersi sul tiro di Romagnoli. 6 Hysaj Primo tempo in sicurezza, nella ripresa Bonaventur­a lo impegna un po’ di più. 6,5 Albiol Controlla Kalinic. 7 Koulibaly Di testa sono tutte sue, di fisico spadronegg­ia. Con la punta devia un cross pericoloso. 6 Mario Rui Con Insigne mette a ferro e fuoco la fascia destra del Milan. Esce per infortunio. 6 Allan Ha una buona occasione, da posizione centrale, che dovrebbe sfruttare decisament­e meglio. Fa legna, ma è meno incisivo del solito. 6,5 Jorginho È lui che lancia Insigne, poi fa molte altre buone cose.

5,5 Hamsik Inizia bene poi progressiv­amente scompare.

5 Callejon Raramente lo si è visto così poco brillante.

6,5 Mertens Continua a non trovare il gol al Milan, ma solo un super Donnarumma stavolta glielo nega, in compenso trova l’assist per il 2-0. Un recupero importante su Bonaventur­a nella ripresa.

7,5 Insigne Esultanza a scoppio ritardato causa Var per un gol sul filo del fuorigioco che aumenta il rammarico di tutta la nazione. È il sesto gol al Milan in 10 gare. Ci riprova due volte, una in fuorigioco (palo), sull’altra trova Donnarumma.

7 Zielinski Gol sotto le gambe di Gigio alla prima palla toccata.

6,5 Sarri Lo spettacolo consueto, qualche rischio più del dovuto.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy