Corriere della Sera

Kalinic è nullo

- a. rav.

7 Donnarumma Sbroglia il difficile con facilità. Va a tanto così dal fermare il gol di Insigne, che poi respinge su un tiro a giro, e ipnotizza Mertens restando in piedi. Zielinski gli segna tra le gambe ma è solo davanti a lui. 5 Musacchio Incerto, sono molte le situazioni in cui potrebbe soccombere. 6 Bonucci Più sicuro e più in forma. Buoni lanci. 6 Romagnoli Tiene in gioco Insigne, ma il gol finale è notevole. 5 Borini Terzino destro aggiunto, inizio macchiato subito da un giallo, sempre in difficoltà in difesa, poco lucido in avanti. 6 Kessie Ci mette il fisico, prova più volte il tiro con poca fortuna. 6 Montolivo Gestione saggia del pallone, più un paio di aperture non sfruttate. 5,5 Bonaventur­a L’impegno c’è, la continuità nei 90’ ancora no, anche se nella ripresa sembra più vivo.

6 Suso Due tiri da lontano, ma è nel vivo del gioco quando il Milan prende l’iniziativa. Deve uscire per un colpo alla schiena ed è un colpo peggiore dell’1-0.

6 Locatelli Avanzato in modo da controllar­e Jorginho, che però riesce comunque a regalare il lancio per l’10. Non sfigura. 5 Kalinic Ancora un corpo estraneo.

5,5 André Silva Un po’ fumoso, ma giocando così poco non si capisce cosa può dare.

5,5 Montella Prova a scompagina­re le carte, non gli riesce, ma il Milan non sfigura e la ripresa è un filo incoraggia­nte.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy