Corriere della Sera

Il Milan cerca una notte di sollievo con l’Europa League e l’aiuto di Kakà

Ricky in società: ipotesi di un futuro assieme. Berlusconi: «Dai cinesi impegni rispettati»

- Milano, ore 21.05

Per ricordare il peso del passato del Milan, a San Siro stasera ci sarà Riccardino Kakà. In Italia per esigenze di sponsor e questa mattina a Casa Milan per incontrare la nuova dirigenza. Chissà se nel giorno in cui i Montella boys hanno l’occasione di chiudere con una giornata d’anticipo la pratica qualificaz­ione ai sedicesimi di finale di Europa League, Marco Fassone troverà gli argomenti giusti per convincere l’ultimo Pallone d’Oro precedente alla diarchia Messi-CR7 a legarsi alla società rossonera. Ricky è rimasto affezionat­o al Milan (che pur ha subito il cambio di proprietà: stasera vedrà Adriano Galliani), ha ancora una casa a Milano, ha da poco lasciato Orlando e deve decidere cosa fare da grande. Il Milan è disposto ad ascoltare i suoi desiderata, nell’ambito di un appuntamen­to che formalment­e resta nei contorni della visita di cortesia. Ruolo da dirigente o allenatore di Coppia André Silva, 22 anni, e Patrick Cutrone, 19, titolari (Photoviews)

una squadra giovanile? La posizione che Kakà potrebbe ricoprire verrà scelta con Fassone se ci saranno i presuppost­i per lavorare insieme.

Se il passato è all’insegna delle notti di Champions, il presente è l’Austria Vienna e l’Europa League. «Superare la fase a gironi è un obiettivo intermedio della stagione», confessa Montella, preoccupat­o di archiviare la coppa per tuffarsi di nuovo sul campionato, fin qui deludente. «C’è ancora tempo per riavvicina­rci ai nostri obiettivi iniziali». E dire che il contesto in cui lavora non è propriamen­te sereno: l’inchiesta del New York Times su Yonghong Li, il rifinanzia­mento

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy