Corriere della Sera

Montolivo illumina

- a. rav.

7,5 Donnarumma 80’ da nullafacen­te, due miracoli in pochi secondi: sul colpo di testa di Belotti e il tap-in di Iago Falque.

7 Zapata Non fa passare nessuno, lui ha lo spazio per un traversone preciso per André Silva.

6,5 Bonucci Guida sicura dietro. Davanti è meno preciso: va al tiro invece di passare, ma un suo cross lo spreca Kalinic.

6 Romagnoli Preciso, chiude tutto. 5,5 Suso Esterno a destra, incappa in errori non da lui e anche al tiro potrebbe essere più letale.

5,5 Kessie Si batte, ma si vede solo uno degli inseriment­i attesi.

7 Montolivo Ottimo momento: convincent­e nella visione di gioco, aperture illuminate, pericoloso tiro nel finale. San Siro lo applaude.

5 Bonaventur­a Jack non è ancora tornato: gli riescono poche giocate, esce nervoso.

6 Rodriguez Abbonato al doppio lavoro, lo svolge con diligenza.

5 André Silva Il bello di Coppa torna anatroccol­o. Buoni movimenti, ma in scivolata non trova la porta. Poi altri errori, fino al bel colpo di tacco libera-Kalinic.

4,5 Kalinic L’esperienza non fa gol: tre errori clamorosi, il peccato originale del gol sbagliato in avvio, un appoggio gettato al vento e un tiro (in fuorigioco) su Sirigu. Esce tra i fischi. 6 Calhanoglu Entra benino. 5,5 Montella Gli errori davanti non sono colpa sua, certo, ma il Milan non svolta. E tanti giocatori rendono meno del loro potenziale.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy