Corriere della Sera

«Il dato al quale vorrei riflettere»

- di Luca Bottura

MEMORIAL DELL’UTRI Dopo l’ammissione di Crespo («Facevo le orge») pronta una sua candidatur­a politica: proprio ieri ha fondato «Forza Argentina».

MEMORIAL SANTA BARBARA Paura ieri a Napoli per una serie di improvvise esplosioni provenient­i dal centro cittadino. Si è poi chiarito che erano fuochi d’artificio provenient­i da casa Montella dopo il pareggio del Benevento.

MEMORIAL LUIGI GARZJA «Bisogna capire come migliorare, questa squadra, ‘sti ragazzi… per levargli il meglio delle loro caratteris­tiche» (Gennaro Gattuso, Skysport24)

MEMORIAL COSTANTINO ROZZI «Il pallone non ruota verso le cassaforti, ruota verso una rete e per imbrigliar­lo ci vuole un po’ di fantasia» (Oreste Vigorito, presidente Benevento, Benevento-Milan, SerieALive, Premium)

MEMORIAL GALEAZZO CIANO Era romanista il carabinier­e che ha appeso una bandiera del Secondo Reich in una caserma di Firenze. Sconcerto degli ultrà laziali: «Come ce lo siamo lasciati sfuggire?».

MEMORIAL PAOLINO PAPERINO Grande successo per la visita di Matteo Salvini, sabato, al ritiro del Napoli. La Juve ha appeso a Vinovo un cartello con la sua foto e la scritta «Io non posso entrare».

MEMORIAL MASSIMO FERRERO «C’è un dato però al quale vorrei riflettere con voi» (Marco Lollobrigi­da, Il sabato della Ds, Raidue)

MEMORIAL «LA STANGATA» Per un errore, ieri Sky e Premium hanno trasmesso in mezzo alle partite uno spot che NON era di una società di scommesse. Le due emittenti si scusano, promettono che non si ripeterà e ricordano che l’over su Juve-Inter è dato a 2.70.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy