Corriere della Sera

Ambro e le partite viste «a Chievo»

- Di Luca Bottura

MEMORIAL VINCENZO MONTELLA Schiarita per il Milan: dopo aver visto la partita di Verona, la Uefa si è impietosit­a e non solo rinuncerà a ogni contenzios­o, ma ha appena prestato 100 euro a Li. MEMORIAL DON ABBONDIO Altre buone notizie per i rossoneri. Dalla prossima partita davanti a Donnarumma giocherà Raiola, che minaccerà di denuncia per violenza morale al suo assistito chiunque si avvicinerà alla porta.

MEMORIAL LAPO ELKANN «Sapevamo ci aspettasse un ambiente caldo» (Sergio Floccari, Benevento-Spal, Sky)

MEMORIAL MERCATORE La reiterata insistenza con cui Massimo Ambrosini su Sky ripete di aver visto partite «a Chievo» fa pensare che sia pronto a candidarsi al fianco di Giovanni Toti. MEMORIAL AMEDEO GORIA «Come mai la grande libertà concessa a Pjanic soprattutt­o nel primo tempo quando ha fatto gol?». «Beh marcarlo sulle punizioni effettivam­ente è un po’ difficile… » (Stefano Mattei e Roberto Donadoni, Novantesim­o, Raidue)

MEMORIAL EDWIGE FENECH «Pensavo col ricordo a quando entravo io per le prime volte negli spogliatoi un po’ di anni fa… ».«Ti facevano entrare molto volentieri… ». «Ehmm no vabbé dovremmo parlarne a lungo… » (Paola Ferrari e Alberto Rimedio,

Novantesim­o, Raidue)

MEMORIAL ESPERANTO «Daniele, dopo il gol di Fazio, come hai fatto ad avere la lucidità di esultare dicendo “la concha de tu madre”? Come hai fatto ad esultare in argentino?» (Daniele Adani a Daniele De Rossi, Skycalciol­ive, «la concha de tu madre» è un’espression­e di rara volgarità)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy