Corriere della Sera

Crociata è vivace

- a. b.

5,5 Cordaz Almeno quattro grandi parate, ma anche la goffa respinta sulla schiena di Bonucci che decide la partita. Dura la vita del portiere.

5 Sampirisi In crisi contro Calhanoglu, attacca spesso la fascia senza lasciare il segno.

6 Ajeti Difensore ruvido, ma nella circostanz­a efficace. E non ha cali di tensione. Kalinic lo brucia commettend­o fallo.

6 Ceccherini Si aiuta troppo con le mani nell’uno contro uno, però vince quasi tutti i duelli.

5 Martella Gli capita Suso, il cliente peggiore e alza in fretta bandiera bianca. 5 Barberis Il sempre presente del Crotone fa maluccio entrambe le fasi. E nel primo tempo si perde colpevolme­nte Calhanoglu.

6 Mandragora Si abbassa a protezione della difesa e non sfigura. 5 Rohden Troppo timida la sua azione. Si preoccupa quasi esclusivam­ente di difendere e non sostiene Stoian quando è il momento di attaccare il Milan. 5 Trotta Né grinta, né qualità. Una partita modesta. 5,5 Budimir Il Crotone lo abbandona là davanti e lui, dopo mezz’ora, finisce per arrendersi. 5,5 Stoian Male all’inizio, meglio alla fine quando non c’è più niente da perdere. 6 Crociata Porta almeno un po’ di vivacità. 6 Simy Fa paura al Diavolo. 5,5 Zenga Mostra un Crotone troppo rinunciata­rio.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy