Corriere della Sera

24

Cutrone sa incidere

- A. rav.

6 G. Donnarumma Attento su qualche tiro ribattuto.

5 Borini Di nuovo terzino, sbaglia i tempi di intervento e viene spesso infilato. Chiude da esterno alto.

6 Bonucci Governa autorevolm­ente la difesa e la regia da play aggiunto. 6,5 Romagnoli Altra prestazion­e di gran pregio, con chiusure decisive. 6 Rodriguez Crossa tanto e mette una palla bellissima per Kalinic.

6 Kessie Meno straripant­e, limita le percussion­i ma resta prezioso nel dare fisicità al centrocamp­o.

5,5 Biglia Ordinato e un po’ ordinario, più lucido nella ripresa.

6 Bonaventur­a Sbaglia anche molto, resta catalizzat­ore del gioco. 6,5 Suso Si sveglia tardi, ma quando il Milan forza nel finale è lui che prende in mano la squadra e serve il pallone giusto a Silva.

5,5 Kalinic Parte vivo e l’occasione migliore è la sua: fa tutto bene, di prima intenzione, ma Perin è più bravo di lui. Poi s’immalincon­isce e ripiomba nella depression­e.

5 Calhanoglu Impreciso al tiro, forse spompato dalla doppia fase.

6 Cutrone Sradica qualche pallone importante là davanti, il suo fisico nel finale si rileva prezioso.

7 André Silva Una sola cosa, ma decisiva. Il primo gol in serie A per tre punti pesantissi­mi e ormai insperati. Chissà che il Milan a fine stagione non debba ringraziar­e il suo oggetto misterioso.

6,5 Gattuso Le sostituzio­ni si rivelano decisive. E sì, la classifica ora è «bellina». le reti realizzate da Ciro Immobile finora in campionato: per l’attaccante della Lazio è già il record personale in una singola stagione di serie A

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy