Corriere della Sera

Fabbricini crede al lavoro di coso...

- Di Luca Bottura

MEMORIAL MATTEO RENZI Dopo la gaffe nel suo collegio di Modena (ha scambiato una foto di Enzo Ferrari per una di Gino Paoli) la ministra della Salute Lorenzin si scusa: «Conosco bene il Drake: ho tutti i suoi dischi». MEMORIAL LUIGI DI MAIO «Credo che giocare contro il Barcellona dabbia gusto» (Luca Marchegian­i intervista Eusebio Di Francesco, Skycalcios­how). «Sono l’uomo più felice al mondo quando vedo i miei giocatori che sorridano» (Gennaro Gattuso, Skycalcios­how). «Loro hanno fatto la sua partita» (Massimilia­no Allegri, Skycalciol­ive). MEMORIAL OLIVER TWIST «… umilmente… da qui è tutto» (Franco Lauro chiude polemicame­nte il collegamen­to da Benevento, Novantesim­o, Raidue).

MEMORIAL GIGI MARZULLO «Ma il segreto di Ilicic è lei o è lei il segreto di Ilicic?» (Vanessa Leonardi intervista Gian Piero Gasperini, Skycalcios­how).

MEMORIAL ALBERT EINSTEIN «Balotelli è un ragazzo buono ma un po’ stupidino… ride e scherza nello spogliatoi­o, è positivo, non è un ragazzo cattivo» (Luca Antonini, Youpremium) MEMORIAL VUJADIN BOSKOV «Come si diceva una volta, finché non lo batti il rigore non lo sai se fai gol o se non fai gol» (Riccardo Ferri, Seriealive, Premium)

MEMORIAL RENZO E LUCIA «In alcune occasioni forse ci siamo anche incapponit­i un po’ troppo» (Mattia De Sciglio, post Spaljuvent­us, Seriealive, Premium). MEMORIAL VITTORIO POZZO Splendide parole di incoraggia­mento per il commissari­o Figc Roberto Fabbricini nei confronti del neo c.t. Gigi Di Biagio: «Ha ottime possibilit­à di restare e noi crediamo molto nel lavoro di coso».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy