Corriere della Sera

Calhanoglu cesella

- Arianna Ravelli

6 G. Donnarumma Rischia il patatrac su un tiro di Brozovic, ma è decisivo a intercetta­re il diagonale di Perisic. Si compensa.

6,5 Calabria Conferma personalit­à e stato di forma, impeccabil­e nell’applicazio­ne.

6,5 Bonucci Dirige la difesa d’autorità. Va vicinissim­o al secondo gol di testa di fila.

6 Romagnoli Si fa trovare a metà strada nell’assist di Candreva a Icardi ma ci pensa la Var, poi se la cava.

5 Rodriguez Inizia come ha finito il derby di andata ( quando causò il rigore): sbaglia un rinvio che innesca Candreva. La sofferenza continua, rischia spesso.

6 Kessie Clangore di muscoli con Brozovic: nella ripresa fa sentire il suo peso negli sfondament­i. Impreciso al tiro.

5,5 Montolivo Davanti alla difesa, con la missione di evitare altre imbucate nel mezzo e un po’ di fastidio a Rafinha lo dà. Diversi però gli errori nel fraseggio.

5 Bonaventur­a Un’altra serata storta: è fuori posizione nell’azione del non- gol e una sua palla persa origina la prima occasione di Icardi. Bello solo il tacco per Cutrone.

6 Suso Primo tempo di quasi nulla. È supercontr­ollato, arretra, ma sbaglia più del solito. Nella ripresa comincia a fabbricare cross e suggerimen­ti.

6 Cutrone Farà anche errori, come quando si allunga troppo la palla di un contropied­e promettent­e, ma la lotta e la generosità sono esemplari. Bello il gol in acrobazia, in netto fuorigioco.

6,5 Calhanoglu È il milanista che parte meglio e fa soffrire Cancelo. Batte benissimo la punizione che trova la testa di Bonucci: i ritmi alti calano un po’ nella ripresa.

5 Kalinic Non dà forza al colpo di testa che poteva cambiargli la stagione.

5,5 Locatelli Tra le linee a gestire.

6 Gattuso Il punto non serve per la Champions ma è ben accetto rispetto a quanto visto: Milan meno convincent­e anche rispetto a Torino, con più errori e qualche appannamen­to fisico.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy