Corriere della Sera

Kessie di ferro

- A. rav.

6,5 G. Donnarumma Sorpreso sul colpo di testa in fuorigioco di Orsolini e incerto su altre uscite. Ma fa dimenticar­e tutto con quella mano che ferma Mbaye.

6,5 Calabria Va via a Masina, salva su una mischia con Gigio a terra. 6,5 Zapata Attento, sta sostituend­o Romagnoli alla grande.

5,5 Bonucci Tiene alta la difesa, il primo gol nasce da un suo lancio. Ma De Maio salta su di lui.

5,5 Rodriguez Spinge troppo poco. 6,5 Kessie Ha persino un giramento di testa: c’è da capirlo, è alla 50ª partita. Ma i suoi sfondament­i sono decisivi.

6 Locatelli Subito un giallo su Palacio, poi prova a verticaliz­zare. 6,5 Bonaventur­a L’appannamen­to pare superato: tante giocate e l’8° gol stagionale (7° in campionato). La traversa gli nega la doppietta.

5 Suso Manda al macero il terzo gol: molle sulla ribattuta dal palo, sciagurato a sparare alto dopo la grande giocata di Calha.

5,5 Cutrone Prepara bene la tavola per la prelibatez­za di Calhanoglu, poi partecipa allo spreco generale: viene fermato dal palo e poi prende Mirante.

7 Calhanoglu Il suo ritorno è la notizia migliore: implacabil­e il destro dell’1-0, intelligen­te l’apertura per Jack, da applausi quando manda in porta Suso.

6,5 Gattuso Contava ritrovare la vittoria e non far scappare l’atalanta. Ha tempo 10 giorni prima della finale di Coppa Italia per ritrovare il Milan migliore.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy