Corriere della Sera

Suso uomo assist

- A. rav.

6 G. Donnarumma Normale routine, fino a quando Lee non trova un tiro imparabile.

6,5 Abate Offre una bella palla al piede caldo di Calha, fino a quando trova gloria da sé: bell’inseriment­o e tiro d’esterno, primo gol a San Siro.

6 Bonucci Zero brividi, può alzarsi a impostare quanto vuole.

6 A. Romagnoli Il rientro che sognava, per ritrovare il ritmo partita in vista della Coppa Italia.

6 Rodriguez Dialoghi con Bonaventur­a e copertura efficace. 6,5 Kessie Più gioca più si ricarica, fonte di energia rinnovabil­e. Chiude la stagione in grande spolvero.

6 Locatelli Regia serena, pericoloso con il tiro da fuori.

6,5 Bonaventur­a Qualche errore al momento dell’ultimo passaggio, ma decisivo per la verticaliz­zazione del 2° gol e il cambio di gioco del 4°.

7 Suso Due assist anche per lui. La partenza con il piglio giusto è molto merito suo: va al tiro, serve Cutrone di testa, prima di trovare Calhanoglu. Esce con una botta.

6,5 Cutrone Gattuso lo vuole in doppia cifra: con un gol da vecchio centravant­i (difende palla e si gira velocement­e) arriva a otto.

7 Calhanoglu Ispiratiss­imo in avvio, l’uomo in più di questo finale: due gol e un assist nelle ultime due.

6,5 Borini Uomo tuttofare, ieri anche al gol.

5,5 Musacchio Arrugginit­o.

6,5 Gattuso Tutti gli obiettivi centrati: basta figuracce con le piccole, sesto posto e spirito giusto per la finale.

 ?? (Ansa) ?? Chirurgico Hakan Calhanoglu segna il primo gol rossonero con un tiro al volo: per il turco è la 5ª rete in 30 presenze, due le marcature in Europa League
(Ansa) Chirurgico Hakan Calhanoglu segna il primo gol rossonero con un tiro al volo: per il turco è la 5ª rete in 30 presenze, due le marcature in Europa League

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy