Corriere della Sera

Ci saranno Serena Williams e il cast di «Suits». Canterà Elton John

Il «glam» di Hollywood per lei, reali e compagni di bravate per lui

- Paola De Carolis

e La macchia umana. Patrick J Adams, in scena il marito di Meghan e Rick Hoffman, il Louis di Suits, completano il cast.

Sempre alla sposa si deve la presenza alle nozze di Serena Williams, così come dell’attrice e produttric­e indiana Priyanka Chopra, la stilista Misha Nonoo, che avrebbe fatto incontrare Harry e Meghan, nonché Jessica Mulroney, Janina Gavankar e Benita Litt, rispettiva­mente stylist, attrice e avvocato che sono le migliori amiche della sposa.

Dalla parte di Harry, invece, la lista è forse più prevedibil­e. Oltre ai reali — Harry ha chiesto al fratello William di fargli da testimone e alla zia materna, Lady Jane Fellowes, sorella di Diana, di leggere in chiesa — ci saranno gli amici di vecchia data, come Tom Inskip, compagno di scuola di Eton e di mille bravate, Guy Pelly (idem), Mark Dyer, saggio consiglier­e messo al fianco di Harry dopo la morte di Diana, nonché due ex del principe, Cressida Bonas e Chelsy Davy. Sulla lista di Harry, che per i sondaggi è ora il reale più benvoluto, spiccano alcune star. Sir Elton John dovrebbe cantare al matrimonio come fece al funerale di Diana, il cantautore Ed Sheeran dovrebbe invece partecipar­e alla cerimonia e al pranzo nuziale, così come i coniugi Clooney.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy