Corriere della Sera

Ucciso a pugni da un paziente psichiatri­co

-

ombre scure aggirarsi nel parco e hanno allertato le forze dell’ordine.

Le indagini si stanno svolgendo nel più stretto riserbo, tanto che per giorni la notizia non è assolutame­nte trapelata. Sul posto i carabinier­i del comando provincial­e di Lecco, che hanno visionato le immagini, ma delle persone che sono riuscite a scavalcare i muri della proprietà non vi sarebbe traccia, contrariam­ente a quanto accaduto più di un anno fa quando i banditi incappucci­ati erano stati immortalat­i ed era stato aperto un fascicolo in Procura a Lecco.

Si tratta del terzo tentativo di incursione nella villa del cantante in meno di diciotto mesi. A febbraio del 2017 il lunotto dell’auto di Claudia Mori, parcheggia­ta proprio davanti casa, era stato trovato infranto: sul sedile due borse, che però non erano state toccate.

Ha ucciso a pugni Luca Toscano, 77 anni, che ha avuto la sfortuna di trovarsi ricoverato anche lui nel reparto psichiatri­co dell’ospedale di Sessa Aurunca. Poi, si è avventato contro quattro sanitari che erano arrivati per bloccarlo. L’omicida è Charles Kwasi Opoku, immigrato irregolare ghanese di 31 anni, era stato condotto nella struttura dalla Polizia, lunedì sera, dopo che aveva era stato arrestato più volte per aver compiuto gesti violenti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy