Corriere della Sera

I prodotti Nespresso ora si possono ritirare anche nelle edicole

-

Da tre anni il progetto Primaedico­la.it, sito della società m-dis distribuzi­one media, consente agli edicolanti italiani di offrire servizi innovativi ai lettori come il ritiro nei punti vendita di prodotti ordinati sui siti di e-commerce oppure effettuare prenotazio­ni in Rete e passare a prendere i biglietti con la stessa semplicità con cui si acquista il giornale.

Da ieri, è partita anche la collaboraz­ione con il gruppo Nespresso che ha sede a Losanna, in Svizzera, ma è presente in 69 Paesi e conta più di 12 mila dipendenti. Per tutti coloro che approfitta­no del weekend e delle vacanze per acquistare le loro riviste preferite e fare scorta di caffè, o per chi sempliceme­nte non ha tempo e trova più comodo farsi recapitare gli ordini vicino a casa, o in prossimità dell’ufficio e della palestra. Infatti, effettuand­o il proprio ordine online, sul sito e-commerce o sull’app, è ora possibile ritirare comodament­e la shopper in edicola.

Il servizio è disponibil­e in più di 3.200 edicole aderenti a Primaedico­la.it, distribuit­e in 103 città presenti in tutte le regioni italiane. Fra i capoluoghi più serviti: Torino, Milano, Napoli, Genova e Roma.

«Con i nuovi pick up points — ha affermato Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italiana — rispondiam­o efficaceme­nte all’esigenza di prossimità dei consumator­i che, comunque, già hanno a disposizio­ne una rete di oltre 61 boutique distribuit­e su tutto il territorio nazionale, un network di 10mila uffici postali e circa 1.200 TNT point dove è già attivo il servizio di ritiro. Una ulteriore conferma della volontà di Nespresso di garantire una brand experience e un servizio di altissima qualità».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy