Corriere della Sera

Kluivert scatenato

- DAL NOSTRO INVIATO A MOSCA l. v.

6 Olsen Lo impegnano poco con tiri da fuori area. Senza colpe sul gol. 5,5 Santon Partita macchiata dall’incertezza sul gol di Sigurdsson. 7,5 Manolas Decisivo: segna il suo terzo gol in Champions, dopo Qarabag e Barça, e ne salva uno su Oblyakov diretto in porta.

6 Fazio Il Cska butta tanti cross nel mucchio e il Comandante sa cosa fare. Esce male dalla sua zona sull’1-1.

5 Kolarov Troppa sofferenza sulla sua fascia, anche se il temuto Mario Fernandes va fuori subito per infortunio.

6 Cristante L’eredità di De Rossi si alleggeris­ce quando il Cska resta in dieci. La cosa più importante è il tiro sbucciato che diventa assist per il 2-1.

7 Nzonzi La miglior gara da quando è in gialloross­o. Davvero un polipo. 5,5 Florenzi Gioca alto ma si divora il 2-0. Poteva chiudere la gara molto prima.

7 Lo. Pellegrini Trequartis­ta confermato, con Pastore che va in tribuna. Segna (in offside) il suo primo gol in Champions. Non sarà l’ultimo.

7,5 Kluivert Il migliore perché serve assist a tutti e provoca l’espulsione di Magnusson. Forza fresca.

4,5 Dzeko C’è quello di campionato, non quello di Champions. Eppure, al contrario di quello che dice Di Francesco per proteggerl­o, era stato ben servito.

5,5 Cengiz Under Fa poco con la Roma in superiorit­à numerica.

6,5 Di Francesco Conta il risultato, anche se la partita andava chiusa molto prima. Il finale in sofferenza è il segnale che c’è ancora da lavorare.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy