Corriere della Sera

Handa è decisivo

- G. d. c.

6,5 Handanovic Decisivo sulla punizione di Kolarov, salvato dal palo su Florenzi. Under con una sassata imprendibi­le gli scardina la porta.

6,5 D’ambrosio Rischia (eufemismo) il rigore su Zaniolo, poi riparte e piazza l’assist per Keita. 5,5 De Vrij Guarda come fosse al cinema il numero di Schick e fatica a tenerlo.

6 Skriniar Legge in ritardo la discesa di Under: peccato veniale in una partita ben interpreta­ta.

6,5 Asamoah Ha spazio per giocare alto e affondare. Annulla Under per un tempo, poi lo lascia muovere e il turco lo fulmina. Però poi si rialza.

6 Joao Mario Sorgente del vantaggio: sta nel gioco con un’idea. 5,5 Brozovic Centro di gravità, imbocca uno zuccherino che Icardi divora. Causa il rigore.

5,5 Borja Valero Ordinato, quasi scolastico, non appariscen­te.

6,5 Keita Squarcia il match con un gol alla Icardi. Sta crescendo, manda in tilt Santon.

5 Perisic Vive da mesi nel «Giorno della Marmotta»: ogni volta la stessa storia, un tiro di testa e basta. 7 Icardi Con una conclusion­e morbida si mangia un’occasione facile. Maurito però suona sempre due volte e alla seconda entra senza permesso e firma il raddoppio.

6 Politano Mezz’ora con la giusta vivacità.

6,5 Spalletti L’inter gioca una discreta partita, non la vince perché sfrutta male tante ripartenze. Si fa espellere perché protesta troppo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy