Corriere della Sera

Gregoraci: scelta politica escludermi da Sanremo

- Giovanna Cavalli

Lui sperava di essersela cavata così: «Ho parlato al telefono con Elisabetta per rincuorarl­a, è stato un malinteso, non ho mai parlato di destra e sinistra perché non discrimino mai nessuno e questa discussion­e mi ha avvilito profondame­nte, oltretutto non associo Flavio Briatore alla destra, anzi, è amico di Renzi», ragionava in diretta da Radio Deejay Nicola Savino, conduttore designato de «L’altro Festival», ovvero il dopo Sanremo. Contando di placare l’ira funesta della Gregoraci che, con un post su

Instagram, l’aveva accusato di averla estromessa per motivi pretestuos­i «tra cui la presunta appartenen­za alla destra del mio ex marito», a cui Briatore di corredo aveva aggiunto un’insolenza contro Savino.

La linea telefonica sarà stata disturbata, perché Gregoraci è più furiosa di prima: «Avvilito Savino? No, avvilita sono io per quanto è successo», si indigna la showgirl, che già si vedeva co-conduttric­e, benché nemmeno Amadeus, il presentato­re della kermesse canora, ne sapesse nulla, o almeno così ha spiegato. Ce n’è pure per lui: «Mi lascia basita il fatto che fosse all’oscuro della mia trattativa con la Rai, notizia che circolava da giorni. I no vanno accettati, ci mancherebb­e, ma solo qualora adeguatame­nte motivati. Invece io sono stata liquidata senza un se e un ma, per motivi che esulano da me e dalla mia profession­alità, ho sempre fatto il mio lavoro e la politica non mi interessa».

 ??  ?? Conduttric­e Elisabetta Gregoraci, 39 anni
Conduttric­e Elisabetta Gregoraci, 39 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy