Corriere della Sera

Fofana fa paura

- Guido De Carolis

5 Musso Non proprio una sicurezza. Respinge male due volte. Alla terza uscita causa il rigore. In ritardo anche sul primo gol.

5,5 Becao Trattament­o militare per il giovane Esposito, non lo lascia respirare. Con il colonnello Sanchez invece non può fare lo spavaldo e con un rimpallo gli regala il penalty. 6 De Maio Incolpevol­e sulle reti, apprezzabi­le sul resto.

5 Nuytinck Lascia un metro di troppo a Lukaku.

5,5 Stryger Larsen Dietro è solido, davanti conclude male.

6 De Paul All’inizio si impadronis­ce della terra di mezzo e dà fastidio. Poi arriva Barella e non è più festa. 6 Mandragora Tappa il lavandino e non fa scorrere il gioco nerazzurro. Ma la sua ragione non vale davanti alla forza di Lukaku.

6,5 Fofana Sembra la reincarnaz­ione di Yaya Touré. Straccia la tela nerazzurra con una serie infinita di strappi. Cavalca libero e fa paura.

6 Sema Sempre in orario, viaggia sul binario dell’alta velocità: pericoloso a ogni affondo.

5 Okaka Tante lamentele, ma nessuna vera puntura.

5,5 Lasagna Corre corre, ma non trova mai la strada giusta, è troppo scontato nelle giocate. Le due palle buone le calcia fuori male.

6 Gotti L’udinese è messa in campo con raziocinio. Nel primo tempo trova l’antidoto per neutralizz­are il centrocamp­o nerazzurro, lo condannano due errori tecnici.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy