Corriere della Sera

Eriksen scomparso

- g. d. c.

6 Handanovic Una sola parata, essenziale per tener su l’inter.

4,5 D’ambrosio Senza coraggio e in concorso di colpa sul gol del Parm 6,5 De Vrij Si ritrova spesso in campo aperto e soffre. Però di testa mette il timbro del pareggio.

4,5 Godin Tirato fuori dal freezer, Sempre costretto a rincorrere.

4,5 Candreva Va fuori strada sul dribbling di Gervinho e poi si perde. 5,5 Barella Sbaglia un gol facile in avvio, fatica un bel po’ in mezzo, ma è pure l’unico a metterci qualcosa.

5 Gagliardin­i Va in campo un fantasma, più dannoso che inutile. 4,5 Biraghi L’uomo-errore. Non azzecca un passaggio che sia uno. 4,5 Eriksen Così è un lusso che non ci si può permettere. È ripiombato in un inconclude­nte anonimato.

5 Lukaku Un buon assist. Buca la palla del possibile pari: di solito trascinato­re, ci prova fino alla fine ma è poco preciso.

5 Lautaro Il gol segnato con la Samp è stato un’illusione. Nervoso fuori e piatto nell’animo. Spizza la palla del pari.

6,5 Moses Piazza la palla giusta sulla testa di Bastoni per la vittoria. 6,5 Young Un’altra musica con lui al posto di Biraghi

6,5 Sanchez Porta la cattiveria fin lì mancata all’attacco.

7 Bastoni Entra e regala la vittoria con un preciso colpo di testa.

6 Stellini Il vice di Conte vince una partita mal giocata per buona parte del tempo. La reazione e la vittoria coprono tutto. Il secondo posto resta alla portata, ma serve un’altra Inter.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy