Corriere della Sera

Juventus

Buffon perfetto

- p. tom.

7 Buffon Nello stadio del debutto in A nel 1995 non sbaglia un colpo. 6,5 Danilo Fa capire subito a Gervinho che non è serata.

6,5 De Ligt Rispetto al corpo a corpo con Zapata, una serata da beauty farm. Con un bel salvataggi­o. 6 Bonucci Sbaglia un gol facile. Esce con una smorfia: solo crampi.

6,5 Alex Sandro Un assist non memorabile per l’1-0, ma efficace.

7 Kulusevski Dopo due settimane si ripresenta titolare e alla prima palla buona segna il classico gol dell’ex, con uno dei suoi colpi da biliardo. Interessan­ti le rotazioni con McKennie, più agevoli rispetto a quelle con Dybala.

7 McKennie Ogni volta mostra qualcosa di nuovo: il tocco morbido per Morata è tutto fuorché banale.

7 Bentancur Miglior esibizione stagionale, tra palloni rubati (decisivo quello del 3-0) e tentativi di aggiustare la mira in zona gol.

7 Ramsey Sempre un passo oltre i centrocamp­isti avversari, è un attaccante aggiunto, con la sensibilit­à del trequartis­ta, che Ronaldo apprezza.

7 Morata L’assist per Cristiano non gli basta e torna al gol anche lui.

8 Ronaldo La sua capacità di reazione dopo un errore o un momento negativo è bestiale: da un rigore sbagliato nascono così due gol, di testa e in diagonale, grandi classici del suo repertorio. Chapeau.

7 Pirlo La crescita delle ultime due settimane riprende anche in classifica. E dà fiducia per il super gennaio che attende Madama.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy