Ca­sto­ri: Car­pi, ser­vo­no so­lo i pun­ti

«Bor­riel­lo è pron­to e di­spo­ni­bi­le. Nes­su­na re­sa: sia­mo vi­vi e ar­rab­bia­ti»

Corriere dello Sport Stadio (Emilia) - - Palermo-juventus (ore 20.45) - Di Mas­si­mo Boc­cuc­ci In­fo­press

C'è una so­la stra­da da per­cor­re­re per il Car­pi e Fa­bri­zio Ca­sto­ri la co­no­sce: «Ci ser­ve il ri­sul­ta­to, a Ma­ras­si dob­bia­mo fa­re una par­ti­ta di gran­de in­ten­si­tà e con la vo­glia di chi ha bi­so­gno di pun­ti. Con­tro il Ge­noa con­te­rà l'at­teg­gia­men­to tat­ti­co ma an­che quel­lo ner­vo­so e men­ta­le. Ci vor­rà la de­ter­mi­na­zio­ne per ot­te­ne­re quel ri­sul­ta­to a cui sia­mo an­da­ti vi­ci­no più vol­te sen­za riu­scir­ci. Non ci ar­ren­dia­mo, sia­mo più che mai vi­vi e ar­rab­bia­ti». Cer­te vo­ci sul­le li­ti ne­gli spo­glia­to­io lo fan­no sor­ri­de­re, sa­pen­do da tec­ni­co na­vi­ga­to che pu­re do­ve si vin­ce sem­pre le ten­sio­ni oc­ca­sio­na­li fan­no par­te del gio­co.

L'al­le­na­to­re bian­co­ros­so pre­fe­ri­sce chia­ma­re tut­ti a rac­col­ta: « Ho par­la­to a Bor­riel­lo do­po l'al­le­na­men­to, si sen­te pron­to, è re­cu­pe- ra­to e quin­di è a di­spo­si­zio­ne». Pron­to quin­di a di­spu­ta­re la sua ga­ra da ex.

Poi, un pen­sie­ro al­la squa­dra di Ga­spe­ri­ni che ser­ve per ca­ri­ca­re i suoi: «Squa­dra for­te che at­tac­ca an­che con cin­que uo­mi­ni. Pa­vo­let­ti me lo ri­cor­do a Lan­cia­no e ha fat­to una gran­de cre­sci­ta. Ha tro­va­to il con­te­sto giu­sto, è uno dei cen­tra­van­ti più for­ti che c'è in Ita­lia e per noi de­ve es­se­re un mo­ti­vo di at­ten­zio­ne in più. Io pe­rò guar­do in ca­sa no­stra. Noi do­vre­mo met­te­re in cam­po l'at­teg­gia­men­to giu­sto, sen­za ti­mo­ri di sor­ta. L'esor­dio in Se­rie A pro­prio a Ma­ras­si con­tro la Samp, ce lo ri­cor­dia­mo be­ne e sta­vol­ta de­ve fi­ni­re di­ver­sa­men­te. Sia­mo un po' cor­ti a li­vel­lo di or­ga­ni­co ma l'im­por­tan­te è che va in cam­po sap­pia met­ter­ci in­ten­si­tà e at­ten­zio­ne».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.