Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Kuba va in nazionale

-

ORE 12,30

Vincenzo Guerini, club manager viola, a Radio Sportiva. «Scudetto? Questo gruppo può giocarsela fino al termine con tutti. Giuseppe Rossi, ritrovata la migliore condizione atletica, sarà l’arma in più di Sousa nel girone di ritorno, mentre Kalinic è destinato a diventare la rivelazion­e dell’anno. A proposito: bravo Sousa a portare avanti le proprie idee senza snaturare la squadra targata Montella. Babacar e Bernardesc­hi? Sono gli esempi concreti del lavoro del nostro settore giovanile».

ORE 15

Jakub Blaszczyko­wski è stato convocato dal selezionat­ore Nawalka per le partite che la Polonia disputerà contro Islanda e Repubblica Ceca, rispettiva­mente il 13 a Varsavia e il 17 novembre a Breslavia.

ORE 18

Federico Bernardesc­hi a footballne­rds.it. «La maglia numero 10 è sempre pesante e a Firenze poi rappresent­a un pezzo di storia, ma io l’ho scelta per quello, con la speranza di scrivere anche io un altro pezzo di storia. Giocare da toscano nella Fiorentina è per me motivo di orgoglio, mi auguro che un giorno lo siano anche gli altri».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy