Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Mario Gomez: «Voglio restare in Turchia»

-

DIGA IVORIANA. Quanto al centrocamp­ista, sarà valutato ciò che offre il panorama nazionale e internazio­nale sempre nell'ottica di accontenta­re Paulo Sousa che in quella zona perderà magari anche Suarez e allora un innesto è quanto mai necessario, specie se lo spagnolo andrà ad aggiungers­i a Gilberto e Rebic che sono già sicuri partenti. Nelle valutazion­i è entrato Assane Gnoukouri, 19 anni, scuola Inter, due presenze in stagione con la maglia dei nerazzurri (una in Serie A e l'altra in Coppa Italia) per la grande stima che Mancini ha del potente mediano ivoriano: il contatto con Ausilio c'è stato, se ne riparlerà più avanti nel momento in cui il quadro sarà chiaro e delineato. Un’altra pista porta invece al talentuoso Lucas Ocampos del Marsiglia, seguito dal club viola già l’anno scorso. I dirigenti non parleranno mai di Vecino con chicchessi­a, nonostante gli estimatori dell'uruguaiano si moltiplich­ino di ora in ora: ieri As assicurava l'interesse dell'Atletico Madrid, ma da quell'orecchio la Fiorentina non ci sente.

ORE 11

Mattina di lavoro per i giocatori viola - ritardatar­i causa nebbia inclusi - in palestra.

ORE 14

Mario Gomez, a Sabah, annuncia di aver scelto il Besiktas: «Venire qui è stata una delle migliori decisioni della mia vita. Ho trovato la pace e spero di restare per anni». La Fiorentina deve trovare un accordo con il club turco per la sua cessione definitiva. «Ho inserito io la clausola che mi offriva la possibilit­à di tornare in viola ma non ho dubbi: voglio restare qui».

ORE 16

In vendita i biglietti per il settore ospiti della gara alla Favorita contro il Palermo in programma il 6 gennaio prossimo: 20 euro il costo del tagliando.

ORE 17

Nel pomeriggio seduta all'interno del Franchi (illuminato per l'occasione) che ha consentito ai tifosi che stavano aspettando all'esterno di scattarsi selfies con i calciatori e chiedere autografi.

 ?? ANSA ?? Borja Valero, 30 anni, ci crede davvero: «Tutti hanno visto che la Fiorentina non ha paura di nessuno»
ANSA Borja Valero, 30 anni, ci crede davvero: «Tutti hanno visto che la Fiorentina non ha paura di nessuno»

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy