Ma­rio Go­mez: «Vo­glio re­sta­re in Tur­chia»

Corriere dello Sport Stadio (Firenze) - - Fiorentina -

DI­GA IVO­RIA­NA. Quan­to al cen­tro­cam­pi­sta, sa­rà va­lu­ta­to ciò che of­fre il pa­no­ra­ma na­zio­na­le e in­ter­na­zio­na­le sem­pre nell'ot­ti­ca di ac­con­ten­ta­re Pau­lo Sou­sa che in quel­la zo­na per­de­rà ma­ga­ri an­che Sua­rez e al­lo­ra un in­ne­sto è quan­to mai ne­ces­sa­rio, spe­cie se lo spa­gno­lo an­drà ad ag­giun­ger­si a Gil­ber­to e Re­bic che so­no già si­cu­ri par­ten­ti. Nel­le va­lu­ta­zio­ni è en­tra­to As­sa­ne Gnou­kou­ri, 19 an­ni, scuo­la In­ter, due pre­sen­ze in sta­gio­ne con la ma­glia dei ne­raz­zur­ri (una in Se­rie A e l'al­tra in Cop­pa Ita­lia) per la gran­de sti­ma che Man­ci­ni ha del po­ten­te me­dia­no ivo­ria­no: il con­tat­to con Au­si­lio c'è sta­to, se ne ri­par­le­rà più avan­ti nel mo­men­to in cui il qua­dro sa­rà chia­ro e de­li­nea­to. Un’al­tra pi­sta por­ta in­ve­ce al ta­len­tuo­so Lu­cas Ocam­pos del Mar­si­glia, se­gui­to dal club vio­la già l’an­no scor­so. I di­ri­gen­ti non par­le­ran­no mai di Ve­ci­no con chic­ches­sia, no­no­stan­te gli esti­ma­to­ri dell'uru­gua­ia­no si mol­ti­pli­chi­no di ora in ora: ie­ri As as­si­cu­ra­va l'in­te­res­se dell'Atle­ti­co Madrid, ma da quell'orec­chio la Fio­ren­ti­na non ci sen­te.

ORE 11

Mat­ti­na di la­vo­ro per i gio­ca­to­ri vio­la - ri­tar­da­ta­ri cau­sa neb­bia in­clu­si - in pa­le­stra.

ORE 14

Ma­rio Go­mez, a Sa­bah, an­nun­cia di aver scel­to il Be­sik­tas: «Ve­ni­re qui è sta­ta una del­le mi­glio­ri de­ci­sio­ni del­la mia vi­ta. Ho tro­va­to la pa­ce e spe­ro di re­sta­re per an­ni». La Fio­ren­ti­na de­ve tro­va­re un ac­cor­do con il club tur­co per la sua ces­sio­ne de­fi­ni­ti­va. «Ho in­se­ri­to io la clau­so­la che mi of­fri­va la pos­si­bi­li­tà di tor­na­re in vio­la ma non ho dub­bi: vo­glio re­sta­re qui».

ORE 16

In ven­di­ta i bi­gliet­ti per il set­to­re ospi­ti del­la ga­ra al­la Fa­vo­ri­ta con­tro il Pa­ler­mo in pro­gram­ma il 6 gen­na­io pros­si­mo: 20 eu­ro il co­sto del ta­glian­do.

ORE 17

Nel po­me­rig­gio se­du­ta all'in­ter­no del Fran­chi (il­lu­mi­na­to per l'oc­ca­sio­ne) che ha con­sen­ti­to ai ti­fo­si che sta­va­no aspet­tan­do all'ester­no di scat­tar­si sel­fies con i cal­cia­to­ri e chie­de­re au­to­gra­fi.

ANSA

Borja Va­le­ro, 30 an­ni, ci cre­de dav­ve­ro: «Tut­ti han­no vi­sto che la Fio­ren­ti­na non ha pau­ra di nes­su­no»

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.