Corriere dello Sport Stadio (Toscana)

Bisceglie e Isola volano Amoroso, altri tre gol

- Di Antonio Galluccio

Nona di andata ieri in Serie A2, dove Milano, Came Dosson, Futsal Bisceglie e Futsal Isola si qualifican­o per la Final Eight di Coppa Italia, traguardo raggiunto la scorsa settimana dall'Imola.

GIRONE A. In Veneto, contro il Carrè Chiuppano, sesto successo consecutiv­o per l'Imola, che mantiene il primato solitario con tre punti di vantaggio su Milano e Came Dosson vittoriose, rispettiva­mente, a Cornaredo, contro il Prato, e a Zanè, contro la Menegatti Thiene Zanè. Pari, a Norcia, tra Nursia e Carmagnola. Vincono il Pesaro Fano, a Pesaro, contro il Cagliari, e il Real Arzignano, a Charvensod, contro l'Aosta: tra le fila della squadra vicentina tripletta di Amoroso capocannon­iere del campionato con quindici gol. Risultati: Aosta-Real Arzignano 3-7; Carrè Chiuppano-Imola 2-4; Menegatti Thiene Zanè-Came Dosson 4-5; Milano-Prato 4-2; Nursia-Carmagnola 1-1; PesaroFano-Cagliari 7-3. Classifica: Imola 24; Milano e Came Dosson 21; PesaroFano 17; Nursia 12; Menegatti Thiene Zanè e Prato 10; Real Arzignano, Carrè Chiuppano e Cagliari 9; Carmagnola 8; Aosta 4.

GIRONE B. Quinta vittoria di fila per le capolista Futsal Bisceglie e Futsal Isola che brillano tra le mura amiche contro Cisternino e Catania: nel Futsal Isola quinto gol stagionale per l’universale Rubei. In casa Augusta, Olimpus Olgiata e Catanzaro superano Real Team Matera, Partenope e Salinis. Parità, in Basilicata, fra Avis Policoro e Sammichele di Bari. Risultati: Augusta-Real Team Matera 5-3; Avis Policoro-Sammichele di Bari 2-2; Catanzaro-Salinis 3-2; Futsal Bisceglie-Cisternino 3-1; Futsal Isola-Catania 5-2; Olimpus Olgiata-Partenope 7-5. Classifica: Futsal Bisceglie e Futsal Isola 24; Augusta* e Olimpus Olgiata 16; Cisternino 15; Avis Policoro 13; Real Team Matera 12; Sammichele di Bari 10; Catanzaro* e Partenope 7; Salinis 6; Catania 3. * = una gara in meno.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy