Corriere dello Sport

Caceres e Marrone in gruppo

- F.bon.

- Capodanno in campo per la Juventus. Dopo il brindisi per salutare il 2015, i bianconeri si sono ritrovati al centro sportivo di Vinovo per un allenament­o pomeridian­o con il gruppo al completo.

Tra quattro giorni si torna a fare sul serio, l’Inter incombe, poi il calendario prevede la trasferta di Napoli e anche l’inizio della Coppa Italia.

Il menu preparato da Max Allegri è stato stato quindi subito intenso, incentrato su una robusta sessione di atletica, con una serie di corse e ripetute su diverse distanze, per poi lasciare spazio alla parte tecnica. Conclusion­e con la prima partitella dell’anno su campo ridotto.

SAN SILVESTRO. La ripresa vera e pro- pria dopo le vacanze di Natale era andata in scena il 31 dicembre con un doppio allenament­o a San Silvestro. La buona notizia con cui si è chiuso il 2014 è il rientro in gruppo di Marrone e Caceres, dopo la lunga assenza per infortunio.

Entrambi sembrano dunque prossimi al rientro. Andrea Barzagli, invece, ha svolto un programma di corsa sul campo: per lui i tempi di recupero sono ancora un po’ più lunghi.

Il programma di avviciname­nto al big match con i nerazzurri del giorno della Befana prevede anche per oggi una doppia seduta di training: ritrovo e lavoro al mattino, pranzo a Vinovo e poi nuovamente tutti in campo al pomeriggio.

Martin Caceres, 27 anni

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy