Corriere dello Sport

Marchisio fermo per l’influenza

- F.bon.

ormai è tardi per tutto» e si fanno i nomi di «Lippi traghettat­ore», verso un futuro con «Conte o Montella». Ma per l'immediato qualcuno pensa anche a Mazzarri. C'è anche chi punge e sintetizza lo scenario: «Dalla B a Berlino grazie a Conte; da Berlino alla B grazie ad Allegri». Un po' forte ma è lo specchio dello scoramento del popolo bianconero. LA SOCIETÀ. Tanti altri però individuan­o nella società il vero colpevole, soprattutt­o Morata, 23 anni, si allena, dietro di lui Allegri (48) per le scelte di mercato. «Abbiamo speso tanti soldi in modo sbagliato e inadeguato». E si rileva la differenza tra le richieste di Allegri (un trequartis­ta come primo colpo da effettuare) e chi poi è realmente arrivato (Hernanes e Cuadrado). L'invito dei tifosi è di «avere testa solo alla Juve e non a creste e divertimen­ti assortiti. Bisogna ricordarsi che si è giocatori della Juve».

ORE 3

La squadra arriva alla stazione Lingotto di Torino in treno da Reggio Emilia

ORE 12.30

Tutti a Vinovo per il pranzo dopo alcune ore di riposo a casa. Il gruppo si prepara per la ripresa degli allenament­i. Nessuna contestazi­one dei tifosi.

ORE 15

Bianconeri in campo al centro sportivo di Vinovo per la seduta di lavoro sotto gli occhi dell'amministra­tore delegato Beppe Marotta e del direttore sportivo Fabio Paratici. Lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Sassuolo; normale per il resto del gruppo

ORE 17.30

Marchisio ancora fermo: non si allena perché bloccato dall'influenza; torna in gruppo Caceres.

ORE 18.15

La squadra lascia Vinovo per dirigersi all’hotel di Leinì sede del ritiro pre-derby.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy