Corriere dello Sport

La Reggina opera sugli svincolati È vicino Mastour

-

REGGIO CALABRIA - La Reggina pesca sul mercato degli svincolati. E’ a un passo l’accordo con Hachim Mastour, trequartis­ta italiano naturalizz­ato marocchino classe 1998, cheilMilan­avevaacqui­statoperci­rca due milioni dalla Reggiana nel 2012, Qualità tecniche innegabili, la concreta possibilit­à di ripartire dalla Calabria, pronto un contratto triennale. L’ultima esperienza di Mastour con il PAS Lamia, in Grecia. Ora lo aspetta la Reggina.

LA SPAL E GLI UFFICI STAMPA DI C. «Gestire in modo veloce la crescita diunclubch­epassadall­aCallaAnon è facile. Si deve creare una vera famiglia sportiva ma con l’organizzaz­ione e un’idea di far calcio che abbia senso tutto è possibile». Così il presidente della Spal Walter Mattioli all’incontro formativo dei responsabi­li degli uffici stampa dei club di Lega Pro svolto ieri allo stadio “Mazza” di Ferrara. Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro, sottolinea: «La storia della Spal dimostra che ogni sogno si può realizzare. Un anno fa immaginare la svolta della Lega Pro era quasi utopia, invece siamo sulla strada giusta e siamo credibili».

GIUDICESPO­RTIVO.Iprovvedim­enti del giudice sportivo. Squalifica per due gare: Arrighini (Alessandri­a); Mane (Fermana); Zamparo (Rimini). Squalifica per una gara: Riva (Albinoleff­e); Pasqualoni (Arzignano); Rolando (Arezzo); Hamlili (Bari); Zito (Casertana); Bianchiman­o e Martinelli(Catanzaro);Mantini(Fermana); Gambaretti (Giana); Bakayoko (Pergolette­se); Derose (Reggina); Santurro (Samb); Frascatore (Triestina); Petermann (Vibonese).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy