Corriere dello Sport

Maxi a Icardi: «Grazie per aver preso Wanda...»

- And.ram.

La pace tra le parti sembrava nell’aria perché da qualche settimana non c’erano più state polemiche e addirittur­a mercoledì Maxi Lopez aveva usato, parlando del suo passato, parole distensive. Ieri, invece, l’attaccante del Crotone ha riacceso le querelle con Mauro Icardi e l’ex moglie Wanda Nara. La risposta velata della showgirl non si è fatta attendere e i social si sono spaccati tra i “pro Maxi” e i “pro Wanda-Icardi”. Succede ormai da anni e forse succederà... per sempre.

CAREZZA E BORDATA. Mercoledì a un programma radiofonic­o, Maxi aveva teso la mano all’ex moglie e all’attaccante del Psg: «Ho scelto di essere felice - ha detto - e voglio andare avanti così. In passato ho fallito nella mia vita di coppia, ma resta il desiderio di far bene il padre per i miei figli. Il mio obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, è dare loro felicità. Il resto (il rapporto con Wanda, ndr) per me è storia, una pagina che ho attraversa­to molto tempo fa e non mi stressa per niente». Tutto finito? Neppure per sogno perché ieri quando il profilo Instagram di “Che fatica la vita da bomber” ha ripreso le sue parole attribuend­ogli una frase che non gli è piaciuta («Ho deciso di perdonare Icardi»), Maxi non ha fatto mancare il suo commento e attraverso il suo account ufficiale ha ribattuto: «Altro che perdono, un ringraziam­ento perché si è portato via W…». Chiara la stilettata all’ex moglie.

REPLICA SOFT. Wanda è stata informata quasi in tempo reale dell’accaduto. In questi giorni, come succede da inizio settembre, lei e le figlie si stanno dividendo tra Milano e Parigi, dove l’ex capitano dell’Inter vive. La bella argentina ha scelto di non andare nuovamente allo scontro frontale con l’ex marito (almeno per ora...) perché di bufere, anche giudiziari­e, ne hanno vissute parecchie. Al tempo stesso però un messaggio lo ha voluto lanciare e sulle sue stories di Instagram nel pomeriggio è apparsa una frase solo in parte criptica: «Il rispetto è come il denaro, puoi chiederlo, ma è meglio guadagnarl­o». Ogni riferiment­o a Maxi è sembrato tutt’altro che casuale. Sui social invece Maurito non ha ribattuto, ma in passato aveva già chiarito di non andare alla ricerca di un rapporto con l’ex amico. Per lui il capitolo è chiuso. Potete scommetter­e, però, che questa telenovela riserverà altre puntate.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy