Corriere dello Sport

Catania, vietato sbagliare a Pagani

-

- Ecco il programma odierno della 13ª giornata in Serie C, che si completerà, dopo i tre anticipi di ieri, con il posticipo di domani sera tra FeralpiSal­ò e Triestina, che avrà la vetrina televisiva di Rai Sport. Spicca un doppio duello tra prima e seconda in classifica: oltre al big match fra Potenza e Reggina (girone C) stessa cornice anche Vicenza-Padova (girone B). Tra le big il Catania è atteso dalla Paganese, mentre la Juve B gioca in casa della Giana. Turno agevole per il Monza con la Pergolette­se ultima in classifica nel girone A dove c’è da seguire il derby tra Pontedera e Arezzo.

GIRONE A Alessandri­a-Novara 1-0 (giocata ieri). Oggi, 15, Gozzano-AlbinoLeff­e: Bordin di Bassano del Grappa; Olbia-Pro Vercelli: Bitonti di Bologna; Renate-Siena, a Meda: Rutella di Enna; 17.30, Carrarese-Lecco: Virgilio di Trapani; Como-Pro Patria: Frascaro di Firenze; Giana-Juventus U23: Fiero di Pistoia; Pergolette­se-Monza: M. Gualtieri di Asti; Pistoiese-Pianese: Marotta di Sapri; Pontedera-Arezzo: Longo di Paola.

CLASSIFICA: Monza 29; Alessandri­a 23; Renate, Carrarese e Pontedera 22; Siena 20; Novara e Juventus U23 19; Como 17; AlbinoLeff­e, Pro Patria e Pro Vercelli 16; Arezzo 14; Pistoiese e Pianese 13; Gozzano e Olbia 10; Lecco 8; Giana 7; Pergolette­se 5.

GIRONE B

Rimini-Vis Pesaro 1-0 (giocata ieri). Oggi, 15, Fano-Arzignano: Catanoso di Reggio Calabria; Gubbio-Modena: Scatena di Avezzano; Imolese-Sudtirol: Giordano di Novara; Vicenza-Padova: Paterna di Teramo; 17.30, Carpi-Ravenna: Saia di Palermo; Fermana-Cesena: Cosso di Reggio Calabria; Reggiana-Samb: Carella di Bari; Virtus Verona-Piacenza: Colombo di Como. D0mani, 20.45, FeralpiSal­ò-Triestina, diretta tv Raisport: D’Ascanio di Ancona. CLASSIFICA: Vicenza 27; Padova 26; Sudtirol 25; Reggiana 23; Carpi 20; Triestina, Virtus Verona, Piacenza e Feralpisal­ò 19; Samb 18; Modena, Vis Pesaro e Ravenna 14; Cesena, Rimini e Fermana 12; Fano e Gubbio 10; Imolese 9; Arzignano 8.

GIRONE C Catanzaro-Avellino 3-1 (giocata ieri). Oggi, 15, Bari-Vibonese: Di Cairano di Ariano Irpino; Paganese-Catania: Vigile di Cosenza; Rende-Monopoli, a Vibo Valentia: Marini di Trieste; Rieti-Virtus Francavill­a: Monaldi di Macerata; S. Leonzio-Cavese: Kumara di Verona; Ternana-Picerno: Di Graci di Como; 17.30, Casertana-Viterbese: Zucchetti di Foligno; Potenza-Reggina: De Santis di Lecce; Teramo-Bisceglie: Caldera di Como.

CLASSIFICA: Reggina 28; Potenza 24; Ternana 23; Bari e Monopoli 22; Viterbese e Catanzaro 20; Teramo 18; Casertana e Catania 17; Vibonese, Paganese e Virtus Francavill­a 16; Avellino 14; Picerno e Cavese 13; Rieti 11; Bisceglie 10; S. Leonzio e Rende 6.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy