Corriere dello Sport

Barça e Real all’assalto di Skriniar

- and.ram.

MILANO - Il Barcellona e il Real Madrid tornano a turbare i sogni dei tifosi dell’Inter e pensano a Milan Skriniar per rinforzare le rispettive difese. Dopo che il difensore slovacco già in passato è stato oggetto dei desideri dei blaugrana e delle big inglesi, dalla Spagna è in arrivo un nuovo assalto. A gennaio o più probabilme­nte a giugno. L’Inter ha fatto rinnovare a Skriniar il suo contratto la passata stagione e non ha inserito una clausola rescissori­a per non metterlo al centro del mercato, ma è chiaro che di fronte all’interesse di due dei top club europei, capaci di offrire cifre importanti, lo scenario può cambiare. Anche se l’ad Marotta e il ds Ausilio prima di far partire un difensore come l'ex Samp ci penseranno con attenzione. In passato per lui erano arrivate proposte intorno ai 60 milioni, ma l’Inter ha sempre detto di no. Il finale della storia sarà lo stesso anche nei prossimi mesi?

De Vrij ieri sera non si è seduto nemmeno in panchina nella sfida a Belfast contro l'Irlanda del Nord. Un campanello d’allarme, anche se il diretto interessat­o ha rassicurat­o la dirigenza e lo staff medico: De Vrij non è al top della condizione per un affaticame­nto, ma non si tratta di niente di grande. Al momento non è chiaro se, dopo non essere stato inserito ieri a referto, rimarrà in gruppo (probabile) o se lascerà la nazionale prima del match di martedì in casa contro l’Estonia.

E sempre a proposito di difensori, Godin ha parlato a Mediaset: «La Juve da anni vince campionati su campionati con una facilità tremenda e questo dimostra la sua superiorit­à. Noi ora siamo testa a testa con loro, ma ci manca tanto per essere sul livello dei bianconeri che hanno una rosa più ampia. La Champions? La situazione non è facile, ma se vinceremo entrambe le partite passeremo. Prima però pensiamo a conquistar­e i tre punti a Praga, poi ci concentrer­emo sul Barcellona».

 ?? GETTY IMAGES ?? Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, difensori dell’Inter
GETTY IMAGES Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, difensori dell’Inter

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy