Corriere dello Sport

Wanda: Siamo ancora dell’Inter

- P.gua.

- Leonardo che dice: «Il futuro di Icardi è nelle sue mani». Wanda che ribadisce, a “Verissimo” (l’intervista andrà in onda sabato prossimo: «Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la sua carriera». Insomma, il Psg potrà anche decidere di esercitare il riscatto a fine stagione. E sarebbe sorprenden­te il contrario se l'argentino continuass­e con queste medie: 13 gol in 16 presenze. Tanto meglio anche per l’Inter, che incassereb­be 70 milioni, quasi tutti da mettere a bilancio come plusvalenz­a. La verità, però, è che l’ultima parola spetterà comunque a Maurito. E’ vero che ha già firmato il contratto che lo legherebbe al club francese dalla prossima annata in poi, ma si è comunque risertita vato una clausola che gli consente di dire no, e quindi di tornare a Milano. In sostanza, si tratterebb­e della stessa clausola che ha permesso a Salah di non restare alla Fiorentina, che lo voleva riscattare, dopo i 6 mesi di prestito nel 2015.

SOLO IL REAL. Significa che la parè assolutame­nte aperta. Fermo restando, però, che, se anche non volesse proseguire la sua carriera in Francia, non sarà per tornare all’Inter. «Non lo so chi sia stato a cacciarlo: è stata una cosa che è andata bene a tutti. Lui è andato in una squadra migliore e più importante», ha detto sempre Wanda da Chiambrett­i, a “La Repubblica delle Donne”, nella puntata in onda oggi. Il ritorno in nerazzurro sarebbe solo una tappa di passaggio verso un’altra destinazio­ne. Già, ma quale? Beh, per abbandonar­e il Psg, alla porta degli Icardis dovrebbe bussare il Real Madrid, considerat­o il club più prestigios­o al mondo. O il Barça, solo che con Messi le possibilit­à che possa accadere sono praticamen­te nulle… Volendo, ci sarebbe sempre la Juventus, ma ancora non è momento di far scattare il tormentone. «No, no. Il presente di Mauro è a Parigi, si trova benissimo ed è felice», ha assicurato Wanda, aggiungend­o che «mio figlio più piccolo (Costantino, ndr) è tifoso bianconero».

FAMIGLIA. In ogni caso, la prossima sarà la sistemazio­ne definitiva per Maurito. Con lui, quindi, ci sarà anche il resto della famiglia, per adesso rimasto a Milano, per gli impegni tv di Wanda e la scuola dei figli. «Con Mauro a Parigi, è dura perché lui è il mio partner anche nella gestione familiare, mi dà una mano grossissim­a: è unico - ha raccontato la signora Icardi a “Chi”, in edicola oggi - Ma non so dove il destino ci porterà…».

 ?? INSTAGRAM ?? Wanda Nara, 33 anni
INSTAGRAM Wanda Nara, 33 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy