Corriere dello Sport

Riecco Gregucci. Catania: Salandria

- V.s.

- Torna sulla panchina dell’Alessandri­a Angelo Gregucci (55), reduce dalla esperienza poco fortunata della passata stagione con la Salernitan­a. Il Potenza ha tesserato Francesco Golfo, 25 anni, attaccante esterno di proprietà del Parma, ma finora a Trapani in Serie B. Il Monopoli ha prolungato il contratto con il centrocamp­ista greco Arensi Rota (25), fino al 30 giugno 2022. In biancoverd­e dal 2017, ha colleziona­to 92 presenze in Lega Pro.

Il Catania ha definito l’ingaggio di Francesco Salandria, provenient­e dalla Reggina. Ciò potrebbe essere propedeuti­co alla cessione di Rizzo al Catanzaro e di

Dall’Oglio al Livorno. La Sicula Leonzio ha ceduto a titolo definitivo il difensore Andrea Petta alla Casertana, nel corso della stagione 19 volte in campo ed autore di un gol. Il Novara ha raggiunto l’accordo con la Dinamo Bucarest per l’ingaggio del promettent­e centrocamp­ista italorumen­o Roberto Sterchie (19), che ha firmato un contratto biennale.

ALTRE TRATTATIVE. Su Martignago (29) già seguito da FeralpiSal­ò e Alessandri­a, si aggiunge anche il Catania, il giocatore del Teramo verrà ceduto però molto probabilme­nte soltanto in prestito, avendo altri due anni di contratto con gli abruzzesi. Sfu

l’attaccante Mokulu (30) che dal Padova va al Ravenna. La Sambenedet­tese per il suo centrocamp­o sta pensando di rivolgere le proprie attenzioni sull’esperto Andrea Bovo (34) della Virtus Francavill­a.

Ufficializ­zato lo scambio di portieri tra Fermana e Fano. A Fermo approda Vincenzo Venditti (22), mentre fa il percorso inverso Mattia Palombo (20). Inoltre la Fermana ha ceduto in prestito al Fano l’attaccante Alex RolfinI (23). L’attaccante Alessandro Tascini (27) ha rescisso il suo contratto con la Vis Pesaro per accasarsi in serie D con la Pro Sesto.

La rosa della Reggiana è abbondante in ogni reparto ma il direttore sportivo Doriano Tosi non disdegna qualche ritocco: Domenico Danti (31), centravant­i della Virtus Verona, è tra i possibili obiettivi da inseguire nell’ultima settimana di mercato. Davide Voltan (25) della Vis Pesaro è più di un obiettivo a breve termine, ma il diesse Tosi ha ammesso che la società marchigian­a non intende privarsene almeno fino a giugno.

PIACENZA, DUE SQUALIFICA­TI. Il giudice sportivo, dopo i posticipi del recupero della 20ª giornata, ha squalifica­to per un turno Della Latta e PErGrEffi (Piacenza).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy